Yohoolyo Surker

YOHOOLYO SURKER Tagliacapelli Elettrico Regolacapelli con Display LED Lama in Ceramica Batteria Ricaricabile 7 Pettine per Uomini Adulti Anziani Cani ecc - Nero

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Questo articolo si propone di descrivere le caratteristiche del tagliacapelli Yohoolyo Surker, aiutando il compratore a capire perché può essere preferito ad altri di marche concorrenti. Prezzo, autonomia delle batterie e peculiarità specifiche: conviene acquistare questo prodotto?

La chicca del display LED

Una delle caratteristiche che rende unico il tagliacapelli Yohoolyo Surker rispetto a prodotti concorrenti è la presenza di un display LED attraverso il quale si può vedere facilmente e velocemente la carica residua e tutte le informazioni sulla potenza della batteria.

La ricarica è peraltro velocissima, dura un’ora e, se completa, assicura un funzionamento perfetto per sessanta minuti. Nessun problema però se il vostro tagliacapelli Surker dovesse essere scarico: il prodotto può infatti essere attaccato facilmente alla corrente e può essere ricaricato anche con la base di ricarica, utilizzata insieme al caricabatteria. È inoltre comodissimo da usare anche in versione cordless.

Lama in titanio di ceramica

Venendo alle caratteristiche tecniche del tagliacapelli, per le funzioni di taglio, spicca la presenza di sei pettini con altrettante lunghezze diverse: 28-30mm, 22-24mm, 16-18mm, 10-12mm, 7-9mm e 4-6mm, cui si aggiunge una pinza.

Il tagliacapelli Yohoolyo Surker supporta inoltre la funzione di fine tuning di lama, in altre parole permette di calibrare e regolare la lunghezza a piacimento, regolandola in un range compreso tra 1 mm e 2,5 mm. Ultimo aspetto, ma non certo per importanza, la particolare struttura della lama del tagliacapelli , che è in titanio di ceramica garantendo la miglior fluidità possibile tra i capelli. La lama è inoltre smontabile per il lavaggio, da effettuarsi attraverso la spatola in dotazione.

Pro e contro

Pro:

  • la lama in ceramica garantisce la miglior fluidità possibile tra i capelli;
  • dual uso (utilizzabile con o senza filo);
  • display LED visuale per vedere velocemente la carica residua;
  • ricarica rapida (un’ora);
  • prezzo accessibile (25 euro circa)

Contro:

  • autonomia ridotta (un’ora a carica completa);
  • lame tonde con poco spazio tra loro.

Scheda tecnica:

  • 
Tensione: 110V-240V 50/60HZ
  • Display: LED
  • Materiale: titanio/ceramica
  • 6 pettini per 6 lunghezze diverse, 28-30mm, 22-24mm, 16-18mm, 10-12mm, 7-9mm, 4-6mm, più una pinza.

Conclusioni

Riassumendo, il tagliacapelli Yohoolyo Surker è facile da usare ed economicamente alla portata di tutti. In virtù delle caratteristiche che questo articolo ha descritto si tratta di un prodotto prezioso per chi fa del proprio tagliacapelli un uso quotidiano e soprattutto rapido.