Tagliacapelli Severin

La macchina del tempo
severin logoL’azienda Severin opera nel settore della produzione di elettrodomestici e prodotti per la cura personale dal 1982. Oggi è una delle più importanti aziende della Germania e conta oltre 2600 dipendenti, al lavoro per soddisfare le esigenze dei clienti di tutto il mondo.

Severin, azienda internazionale
L’azienda Severin, grazie all’accordo con numerosi partner commerciali, distribuisce oggi in oltre 80 paesi in tutto il mondo. La sede principale è a Sundern, ma a questa si affianca una sede produttiva con stabilimento a Shenzhen, in Cina.

Garanzia della qualità tedesca
Tutti i prodotti dell’azienda Severin sono garantiti dall’eccellente qualità tedesca. I materiali utilizzati sono di prima scelta e prima di essere impiegati nel processo produttivo vengono certificati da rinomati enti di controllo.

La filosofia Severin
Lo scopo principale della società Severin è commercializzare prodotti tecnologici ed innovativi per semplificare la vita dei consumatori, proprio come i tagliacapelli Severin. L’azienda è consapevole del suo valore e non vuole deludere i clienti.

Rapporto qualità – prezzo
Il rapporto qualità – prezzo è molto vantaggioso. Con una spesa minima è possibile acquistare un prodotto dalle grandi prestazioni e dalla lunga durata. Ovviamente tutti i tagliacapelli Severin sono coperti da garanzia.

Recensioni tagliacapelli Severin

Lascia un commento