Tagliacapelli Rowenta

Storia di Rowenta
rowenta logoL’azienda Rowenta nasce in Germania nel 1884 e si specializza, nel giro di pochi anni, nella nella produzione e distribuzione di piccoli elettrodomestici e di prodotti per la cura del corpo. Il prodotto per il quale diventa famosa in pochissimo tempo è l’aspirapolvere, ma a poca distanza anche tutti i prodotti della linea persona entrano a far parte dei top gamma del marcato.

Intelligent Beauty
La visione del marchio Rowenta può essere definita con l’espressione “Intelligent Beauty”. Standard elevati con la qualità del Made in Germany, alte prestazioni grazie alle tecnologie innovative brevettate dall’azienda e design impeccabile, con un aspetto pulito e al tempo stesso elegante.

Prodotti Eco Friendly
L’azienda Rowenta è stata in grado di raggiungere la giusta armonia fra prestazioni e rispetto per l’ambiente. Tutti i prodotti marchiati Rowenta sono Eco Friendly e realizzati con materiali riciclati.

Comfort
Tutti i tagliacapelli Rowenta sono progettati per garantire eleganza e semplicità di utilizzo unica. L’esperienza Rowenta è un’esperienza nuova, stimolante.

Piccolo prezzo, grande qualità
Il prezzo non elevato dei tagliacapelli Rowenta non deve ingannarvi: la qualità dei prodotti è quella offerta da un’azienda leader del settore di strumenti per la cura del corpo.

Recensioni tagliacapelli Rowenta

Lascia un commento