Tagliacapelli Remington

Nasce la Remington
remington logo1816, America. La E. Remington and Sons cerca di affermarsi come azienda produttrice di armi. Il settore sembra necessitare di una ventata di innovazione e i guadagni non tardano ad arrivare. L’azienda decide quindi di espandersi anche in altri settori, divenendo famosa per le macchine da scrivere e per vari prodotti agricoli.

Il primo rasoio
Il primo rasoio elettrico commercializzato dalla Remington risale al 1937, oltre cento anni dopo la nascita della società. Il settore dei rasoi elettrici ha permesso all’azienda di incrementare ulteriormente i suoi guadagni, buona parte dei quali è stata investita per la ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti innovativi.

Remington oggi
Oggi l’azienda Remington è fra le migliori al mondo per i prodotti presenti nella sua linea corpo. Fra questi spiccano i tagliacapelli Remington, divenuti un punto di riferimento per i barbieri professionisti.

Perchè scegliere un tagliacapelli Remington?
I tagliacapelli Remington si differenziano dai prodotti delle altre aziende per l’efficienza e la qualità, offerte ad un prezzo accessibile. E’ proprio il rapporto qualità – prezzo uno dei maggiori punti di forza della società.

Non manca la garanzia
Tutti i prodotti del marchio Remington sono garantiti da un’azienda con quasi due secoli di attività.

Recensioni tagliacapelli Remington

Lascia un commento