Tagliacapelli Panasonic

panasonicLa storia della Panasonic inizia nel 1918, quando la Matsushita Electric Devices Manufacturing Works viene fondata da Konosuke Matsushita. La società all’inizio ha operato unicamente in Cina e in Giappone, per poi sbarcare, nel 1960, anche in Europa, iniziando ad occuparsi non solo della vendita dei propri prodotti, ma anche di progetti di ricerca.

La Panasonic oggi
Oggi l’azienda Panasonic è uno dei leader mondali nella produzione di prodotti di elettronica e di strumenti per la cura personale, come i tagliacapelli Panasonic. Lo slogan “Panasonic Ideas for life” non potrebbe essere più giusto: l’azienda si impegna ogni giorno nello sviluppo di prodotti nuovi, che possano cambiare in meglio la vita dei consumatori.

La visione Panasonic
Le varie strade e i progetti intrapresi dall’azienda sono dettati dalle idee e dalle esigenze dei clienti, centro della società. Il cliente è stato e continua ad essere al primo posto. Lo scopo della Panasonic è distribuire prodotti innovativi e stupire i consumatori di tutto il mondo.

L’azienda e i sette principi
La Panasonic rispetta, fin dall’inizio della sua storia nel 1928, i sette principi fondamentali che la hanno accompagnata nella crescita: instancabile voglia di migliorare, lealtà e onestà, contributo alla società, gratitudine, cooperazione, umiltà e cortesia, adattabilità.

Lascia un commento