Tagliacapelli Moser

Nasce l’azienda
L’azienda Moser nasce nel 1919, con l’invenzione di un tagliacapelli elettromagnetico, grazie al quale la società si è affarmata come la maggior produttrice di questa linea di prodotti. Oggi l’azienda controlla due marchi: il marchio Moser, riservato alla produzione di tagliacapelli e prodotti simili, e il marchio Wahl, sfruttato anche per la produzione di piccoli elettrodomestici.

Marchio da professionisti
Il marchio Moser sicuramente non è fra i più conosciuti al mondo. Questo accade perchè l’azienda si rivolge in particolar modo ai professionisti, rifornendo saloni di bellezza rinomati e parrucchieri di fama internazionale. L’azienda vende oggi i suoi prodotti in oltre 150 paesi in tutto il mondo.

Garanzia Moser
Tutti i tagliacapelli Moser sono di grande qualità, assicurata dalla produzione made in Germany, e sono coperti da un ottimo piano di garanzia. Per lo sviluppo dei tagliacapelli marchiati Moser vengono impiegati solo materiali certificati e di qualità indiscutibile, al fine di garantire prestazioni degne di un’azienda per professionisti.

Qualità – prezzo
Essendo una società rivolta soprattutto ai professionisti del settore, generalmente i prezzi dei prodotti Moser sono di poco sopra la media. Acquistare un tagliacapelli Moser, comunque, è un ottimo investimento, poichè in pochi sono in grado di eguagliare le sue prestazioni.

Recensioni tagliacapelli Moser

Commenti (4)

  • Roberto

    |

    Ciao a tutti, ultimamente non ho lubrificato il mio tagliacapelli, non so se dipenda da questo ma ho notato che la testina seghettata appeno lo accendo fa fatica a girare a dovere; spiegandomi in maniera molto semplice la barra dove sono posti i dentini vibra ma questi ultimi non si muovono? poi pian piano una volta appoggiato alla parte di capelli o barba da tagliare ricomincia a funzionare…. Credete che possa essere riparato?

    Rispondi

    • admin

      |

      Ciao Roberto,
      ti consigliamo di lubrificarlo come indicato dalle istruzioni presenti col modello di tagliacapelli Moser. E’ una cosa importantissima da fare per evitare che si rovini! Qualora lubrificandolo non dovessi notare miglioramenti, potresti rivolgerti al servizio clienti che valuterà la riparazione.

      Rispondi

  • giacomo

    |

    salve, ho visto che esiste il moser 1400 mini che è più piccolo ed economico, volevo sapere se migliore rispetto la versione classica

    Rispondi

    • admin

      |

      Ciao Giacomo, la versione classica è migliore rispetto a quella mini.
      Il Moser 1400 mini è più indicato per le rifiniture e, più in generale, come trimmer.
      Considerata poi la differenza di prezzo con il Moser 1400, suo fratello maggiore, ti consigliamo sicuramente di optare per la versione classica.

      Rispondi

Lascia un commento