Tagliacapelli Imetec

Storia dell’azienda
logo imetecL’azienda Imetec, nata nel 1974, è oggi un leader nel settore della produzione di piccoli elettrodomestici. Questa posizione è dovuta alla filosofia dell’azienda, che ama stupire i suoi clienti con prodotti innovativi, mai visti prima.

Il successo dei prodotti innovativi
La Imetec è stata la prima a lanciare in Italia gli asciugacapelli con utilizzo degli ioni. Famosissima anche la piastra Bellissima, uno dei prodotti top gamma dell’azienda. Fra i prodotti innovativi bisogna ricordare anche lo scaldasonno.

I tagliacapelli Imetec
I tagliacapelli Imetec sono fra i migliori attualmente disponibili in commercio. Ogni tagliacapelli è stato progettato con cura ed attenzione per i particolari. Si differenziano dai prodotti competitori per funzioni nuove introdotte dalla Imetec e non presenti nei tagliacapelli delle altre aziende.

Tanta qualità, poco prezzo
Un punto di forza della Imetec e dei suoi tagliacapelli sta nel rapporto qualità – prezzo. La qualità è quella di un’azienda di successo, con tanta esperienza alle spalle. Il prezzo, invece, è quello di un prodotto di fascia media, o addirittura fascia bassa. Questo perchè il marchio Imetec vuole rendere accessibili a tutti i suoi tagliacapelli.

Garanzia Imetec
Tutti i prodotti Imetec sono garantiti dall’azienda e certificati. La Imetec distribuisce oggi in numerosi paesi del mondo, in Europa, Asia, America ed Australia.

Recensioni Tagliacapelli Imetec

Commenti (1)

  • dorgiani

    |

    nel pulire la testina ho smontato, svitando le due viti, e mi rimasto smontato tutto, come posso sistemarla

    Rispondi

Lascia un commento