Tagliacapelli Braun

braun-logoBraun è un marchio di origine tedesca fondato nel 1921, che opera da allora nel settore dei piccoli elettrodomestici e dei prodotti per la cura del corpo, fra i quali vanno ricordati i tagliacapelli.

Il marchio Braun è conosciuto in tutto il mondo per il design innovativo, la cui storia inizia con Dieter Rams, direttore del dipartimento del design dal 1961 al 1995, e prosegue con i suoi successori, per i materiali di qualità certificata che vengono impiegati nella realizzazione dei prodotti e per le innovazioni che Braun ha introdotto nel suo settore.

Il design è un aspetto fondamentale dei tagliacapelli Braun, ma questo non deve far pensare che i prodotti siano validi solo dal punto di vista estetico. Braun, infatti, va oltre il design considerato unicamente come bellezza del tagliacapelli, ma lo inserisce all’interno di un’esperienza di utilizzo completamente nuova. Il motto da sempre utilizzato è “la forza della semplicità” e in questo l’azienda non ha mai deluso.

I tagliacapelli Braun sono sviluppati mettendo al centro il consumatore e le sue esigenze: prima di iniziare la progettazione di un nuovo prodotto, gli esperti Braun intervistano proprio i clienti, per scoprire cosa questi cercano e come poter soddisfare le loro esigenze.

Tutti i prodotti Braun, infine, sono realizzati in modo sostenibile, perchè la protezione dell’ambiente è uno degli obiettivi principali dell’azienda.

Recensioni tagliacapelli Braun

Lascia un commento