Tagliacapelli BaByliss E960E

Babyliss E960E Tagliacapelli per Uomo
Voto degli utenti:

Babyliss E906E

Il modello Babyliss E906E è perfetto sia come tagliacapelli che come regolabarba, a differenza di altri prodotti presenti in mercato, anche dello stesso marchio Babyliss. Vi proponiamo la nostra recensione, sperando possa esservi utile prima di procedere con l’acquisto del prodotto.

Buoni gli accessori

Il tagliacapelli e regolabarba Babyliss E906E viene venduto insieme ad un pratico kit di accessori: olio lubrificante, una spazzolina per la pulizia delle lame, un paio di forbici e vari pettini. All’interno della confezione è inoltre presente il trasformatore, il quale svolge una doppia funzione, poichè il tagliacapelli Babyliss E906E può essere utilizzato sia con che senza cavo elettrico.

Babyliss E960E: VAI ALL'OFFERTA!

Parliamo della batteria

La batteria ci ha soddisfatti. Eseguendo una ricarica completa è possibile raggiungere l’autonomia massima di 90 minuti, eseguendo la ricarica normale si ottiene una autonomia di 40 minuti.  La ricarica è rapidissima, poichè basta solo mezz’ora.

Il design non convince

E’ l’aspetto esteriore che non ci ha convinti molto. Il modello Babyliss E906E mostra un netto contrasto fra l’innovazione tecnologica del prodotto e un design ormai superato, che ricorda, non proprio vagamente, modelli di vari anni fa. Possiamo comunque chiudere un occhio, consolandoci con le prestazioni.

Conclusioni

Tutto sommato il tagliacapelli e regolabarba Babyliss E906E è un ottimo prodotto, sia per tagliare i capelli, sia per dare un tocco creativo alla propria barba.

Peccato per il design, che avrebbe potuto coronare al meglio un grande lavoro da parte di Babyliss. Noi, personalmente, ne consigliamo l’acquisto.

Babyliss E960E: VAI ALL'OFFERTA!

Vantaggi

  • Autonomia alta
  • Ricarica veloce
  • Kit di accessori

Svantaggi

  • Design non moderno

Lascia un commento